Show #42 w/ Stév

22

February, 2017

Radio
Podcast
Stév

 

Le sue melodie irrealistiche vicine al caos armonico sono state paragonate a un dipinto di Jackson Pollock

Stèv, per i pochi che ancora non lo sapessero, è lo pseudonimo di Stefano Fagnani, sound designer che adora fare musica mescolando suoni analogici con percussioni digitali e melodie worldwide.

Dal 2011 ad oggi pubblica ben tre Ep e un Lp – Beyond Stolen Notes – uscito il 18 maggio 2015 per Loci Records & Megaphone Records.

Nel 2013 il The Guardian mette il suo brano ‘’Paint Me Like The Sky’’ apparso nella Mooncircle Uprising compilation, come uno delle nove must-track da ascoltare provenienti da tutto il mondo. La sua voglia di scoprire suoni alternativi e mai banali lo porta a viaggiare per il globo e tra Berlino e il Giappone si esibisce nei locali più cool della scena elettronica, dividendo il palco con artisti del calibro di: Alex Banks, Clap! Clap!, Synkro, Romare e Shigeto.

Nel 2016 si esibisce per la prima volta al Further Future festival di Las Vegas, in mezzo a colossi come Four Tet, Nicolas Jaar, Daedelus, Andy Stott  e Caribou.

È di pochi giorni fa l’uscita del suo ultimo lavoro: Broken Mamori, che puoi acquistare anche in vinile dal bandcamp di Variables Music.

Segui Stév

Seguici su Mixcloud

Pin It on Pinterest

Share This

Subscribe to our Newsletter!

 

Don't worry, It's just a monthly recap. :) 

You have Successfully Subscribed!